Le farfalle arrivano nei negozi di dischi.

E finalmente il nuovo CD "Le farfalle non fanno confusione" è stato avvistato nei negozi di dischi. La prima segnalazione arriva da Doo-Bop sounds & visions, a Campobasso, ma è comunque in distribuzione ovunque in Italia. Magari prenotatelo prima, ma c'è!

Oppure, come già da tempo sapete, è disponibile online su iTunes a questo indirizzo e sugli altri store digitali.

Raffaele.

Mariù su L'Espresso.

E Mariù sbarca sul sito de L'Espresso e di Repubblica.

http://espresso.repubblica.it/multimedia/video/32484463

Ha appena compiuto 80 anni, e tra le innumerevoli cover ecco arrivare quella rock, ad opera di un musicista-cantautore-medico, Raffaele Spidalieri, che ha fatto una versione molto rockettara della celeberrima "Parlami d'amore Mariù". La prima, dopo oltre 800 reinterpretazioni della canzone scritta nel '32 da Cesare Andrea Bixio ed Ennio Neri per Vittorio De Sica (per il film 'Gli uomini, che mascalzoni...'), e da allora interpretata e cantata dal pantheon musicale italiano e internazionale: da Mario Lanza a Jovanotti, da Beniamino Gigli a Giorgio Gaber ai tre tenori. La Mariù rock è da qualche settimana in rete, con un video che anticipa il disco (che uscirà in primavera).

Leggi tutto: Mariù su L'Espresso.

Parlami d'amore Mariù

Parlami d'amore Mariù - immagine del video

Parlami d'amore Mariù è un brano musicale italiano del 1932, scritto da Cesare Andrea Bixio e Ennio Neri per la voce di Vittorio De Sica, che l'avrebbe interpretato nel film Gli uomini, che mascalzoni.... 

La canzone, dato il suo enorme successo, è stata interpretata, nel corso del tempo, da vari artisti di grande fama. 

Leggi tutto: Parlami d'amore Mariù

Nuovo album: "Le farfalle non fanno confusione"

Le farfalle non fanno confusione.
Cari amici, il 18 giugno negli store digitali ed il 25 nei negozi di dischi, esce il mio nuovo disco. Per la prima volta sarà possibile acquistarlo in tutta Italia nei negozi di dischi specializzati e nelle librerie Feltrinelli e Mondadori.

Nelle difficoltà di una distribuzione che stenta, purtroppo il disco deve essere prenotato per essere acquistato. Il catalogo è Artis e la distribuzione Edel.

Un abbraccio a tutti e W il rock'n'roll.

Raffaele.

Facebook Image
Facebook Image

Seguimi anche su:

BilerChildrenLeg og SpilAutobranchen